Cossato 015 99216

Servizi 24 ore su 24

CREMAZIONE

Dal Marzo 2015 l’impresa funebre DOMUS si avvale del nuovo impianto di cremazione PANTA REI che è una delle più grandi strutture in Italia coprendo una superficie di 3.300 mq di cui 1.000 coperti, 1.500 mq di aree verdi e 800 mq di parcheggio interno.

Caratterizzata da alti standard energetici ed architettonici, è dotata di impianti di cremazione all’avanguardia  unici in Italia che permettono la consegna delle ceneri in tempi brevissimi. All’interno sono collocati un grande monitor per la visione di video e telecamere che, permettono la trasmissione del rito in streaming e la sua memorizzazione su supporto digitale …

Molto spesso i funerali radunano parenti e amici che arrivano da luoghi lontani ed avere uno spazio rilassante in cui ristorarsi, riposarsi e ritrovarsi in intimità è importante.

Per questa ragione lo staff del Tempio mette a disposizione, all’interno dello spazio caffetteria, anche un servizio di catering personalizzato per ritemprarsi dallo stress che un funerale comporta.

Per chi invece non gradisce presenziare al rito della cremazione, l’impresa funebre DOMUS garantisce la propria assistenza e la consegna delle ceneri nel massimo rispetto della privacy e nel minor tempo possibile.

Forno Crematorio

L’impresa funebre Domus offre servizi funebri affiancando i propri clienti nel drammatico momento del lutto organizzando funerali, cerimonie e cremazioni su tutto il territorio ovunque richiesto, con l’obbiettivo di dare il giusto onore ad ognuno. Avendo le proprie sedi in Comuni famosi per l’emigrazione, è inoltre all’avanguardia nelle operazioni di rimpatrio delle Salme da tutto il mondo, occupandosi in modo dettagliato degli aspetti burocratici ad esso legati.

Cremazione: la purezza del ricordo.

 

La cremazionen consiste nel ridurre le spoglie mortali in cenere, raccogliendole in una apposita urna.

Chi sceglie la cremazione solleva i propri cari da tanti problemi ed ha la certezza che le proprie ceneri riposino per sempre in un luogo di composta serenità mantenuto a cura e rispetto.

E' un servizio che riduce notevolmente i costi per le esequie.

La legge 130 del 30/03/2001 ha introdotto la possibilità di disperdere le ceneri in natura, in nicchie o di costudirle in casa.

 

Rivolgetevi alla nostra agenzia per qualsiasi informazione a riguardo.

Share by: